Sotto la guida del presidente e fondatore Gregorio Fogliani, Qui! Group ha recentemente presentato Ticketmat, il nuovo servizio innovativo e digitalizzato per la validazione dei buoni pasto cartacei con accredito immediato.

Inaugurato con la prima installazione nella città di Roma, Ticketmat offre agli esercenti la possibilità di smaterializzare buoni pasto, voucher aziendali e coupon Qui! Group in modo automatico, nonché ricevere il relativo rimborso in tempo reale mediante carte di pagamento o bonifico bancario. Il nuovo servizio, reso disponibile attraverso un totem sviluppato e brevettato da Paybay, la digital company appartenente al gruppo guidato da Gregorio Fogliani, vedrà la diffusione all’interno di supermercati e nelle sedi Qui! Group.

L’introduzione del servizio Ticketmat è un successivo passo nel processo di digitalizzazione che la società genovese ha avviato con l’obiettivo di rendere la propria rete di esercenti affiliati un network “full digital” con strumenti di accettazione e validazione elettronici. Un processo questo che vede anche una promozione della cultura digitale nel settore Retail da parte di Gregorio Fogliani e Qui! Group. A oggi sono oltre 3000 i download della mobile AppPasspartù e 500 i Merchant passati al digitale attraverso lo standard Passpartù.

https://quiinsieme.quigroup.it/rassegna/Corriere_Mercantile___15_01_2015.PDF
https://quiinsieme.quigroup.it/rassegna/Eimagpro_It___14_01_2015.pdf

Gregorio Fogliani e Ticketmat, il nuovo servizio ideato da Qui! Groupultima modifica: 2015-01-15T16:21:40+01:00da gregoriofoglian
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Post Navigation