È tutto in crescita il 2017 di QUI! Group. Emerge dall’ultimo articolo che Affari&Finanza ha dedicato alla realtà di Genova, fondata da Gregorio Fogliani nel 1989. Grande impulso lo ha dato il recente inserimento dell’azienda in Elite, il progetto che Borsa Italiana ha avviato nel 2012 per sostenere le aziende italiane e internazionali con ottime prospettive di crescita. E i numeri collezionati da QUI! Group negli ultimi anni indicano proprio questo: oltre 650milioni il fatturato nel 2015, con una crescita pari a 40 milioni (+7%) rispetto al 2014.

Il futuro del gruppo guidato da Gregorio Fogliani va in due direzioni: la quotazione in Borsa e l’ulteriore espansione nei mercati esteri. Questi gli obiettivi principali, il primo da realizzare nell’arco di un triennio, mentre il secondo già avviato lo scorso anno, con l’apertura in Brasile della prima controllata all’estero del gruppo a cui ne faranno seguito altre in Messico e negli Stati Uniti. È Gregorio Fogliani a dichiararlo al settimanale sottolineando che un salto così importante comporta anche una ridefinizione della struttura societaria: “Dobbiamo passare da una gestione familiare a una più industriale”. Dietro c’è un altro importante proposito: “Vogliamo diventare un gruppo fornitore globale di welfare, abbiamo progressivamente allargato i nostri interessi e puntiamo a fornire alle persone servizi in grado di accompagnarli lungo tutta la giornata e per ogni tipo di esigenza”. Sostituire la carta con badge elettronici contenenti ogni tipo di servizio alla persona (buoni pasto, acquisti, prenotazione visite mediche) è la strada che sta percorrendo Gregorio Fogliani con il suo gruppo. D’altronde l’innovazione tecnologica è da sempre uno dei principali punti di forza della società. E ora, grazie anche all’appoggio di Borsa Italiana, QUI! Group è pronta a crescere ancora di più.

Gregorio Fogliani: obiettivi e prospettive di crescita di QUI! Groupultima modifica: 2016-12-07T15:29:08+00:00da gregoriofoglian
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Post Navigation