Gregorio Fogliani, imprenditore di Genova alla guida della società Qui! Group, nel corso dell’intervista rilasciata ai microfoni di Radio24 ha affrontato i temi dedicati al welfare e all’innovazione, evidenziando come una adeguata strategia aziendale sia la bussola nel mare della crisi.

Figura imprenditoriale nata nella città di Genova, Gregorio Fogliani nel 1989 ha costituito l’unico Gruppo a capitale totalmente italiano presente nel settore dei titoli di servizio per il welfare aziendale e sociale, dei sistemi di pagamento e dei programmi di fidelizzazione. Oggi grazie ad una costante attività mirata all’innovazione, Gregorio Fogliani conta su oltre 1300 dipendenti, un fatturato per l’anno 2015 di oltre 650 milioni di euro e un tasso di crescita annuo medio del 15,9% negli ultimi dieci anni. Ai microfoni di Radio24, il Presidente di Qui! Group evidenzia come il perno di ogni misura di welfare sia la produttività, che si arresta in presenza di problematiche non risolte ma risolvibili. La produttività, sempre secondo Gregorio Fogliani, è la soluzione alla crisi, e si possono motivare i dipendenti a raggiungere tale obiettivo mediante proposte di welfare quali buono regalo carburante, un coupon dell’arte, una carta prepagata, un social shopping o un buono bebè.

Qui l’intervista completa a Gregorio Fogliani, Imprenditore di Genova alla guida di Qui! Group

Radio 24: l’imprenditore di Genova Gregorio Fogliani interviene sui temi del welfare e dell’innovazioneultima modifica: 2016-07-18T17:14:50+00:00da gregoriofoglian
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Post Navigation